Info utili - A.b.c.d.e.f. Onlus - Associazione Bambini con Diabete e Famiglie

Info utili

Servizio Regionale di Diabetologia Pediatrica
(Responsabile: Dott. Stefano Tumini)

Telefono ambulatorio:    0871/358014
Telefono Day Hospital:  0871/358017

L'ambulatorio di endocrinologia si svolge tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

Le visite ambulatoriali possono essere prenotate tutti i giorni,
dal lunedì al sabato, dalle ore 8:15 alle ore 12:15 ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:45 presso gli sportelli del Centro Unico di Prenotazione (CUP) oppure telefonicamente al numero verde 800324632.

ricoveri in Day-Hospital possono essere prenotati dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00
ed il martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30 al numero 0871-358017.

Carissimi,
vi scriviamo perché ci è stato chiesto un supporto: c’è bisogno del contributo di tutti i genitori di AGDI ITALIA, a cui la nostra Associazione è affiliata, quindi abbiamo bisogno di voi.
Si tratta di un’importante indagine che potrà dare un significativo sostegno al nostro “Documento Strategico”, ossia il lavoro che stiamo portando avanti da tanti anni relativo all’inserimento dei bambini con diabete a scuola, e che ha portato fin'ora al raggiungimento di un importante obiettivo, quello di farlo riconoscere dal nostro Ufficio Scolastico Regionale.
In allegato troverete una lettera con la descrizione del contesto e delle finalità dell’iniziativa. All’interno anche le indicazioni per la gestione del questionario.
Servono tanti numeri, quindi vi invitiamo a partecipare numerosi. E’ importante!
Vi ringraziamo in anticipo per tutto quello che potrete fare.